Sabato 31 Ottobre

Esordienti 1999 (all. Babolin Dario): Union Csm – Lissaro 1 -2
Nonostante la sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Lissaro (1 – 0, 1 – 2 e 0 – 2 i risultati dei tre mini-match), i ragazzini allenati da Dario Babolin continuano a dimostrare grandi capacità, per nulla intimoriti dal confronto con avversari del 98 e 97, confermandosi una delle annate più promettenti della società. Reti di Domi e Costa.

Esordienti 1998 (all. Babolin Gregorio): Trebaseleghe – Union Csm 3-2
Privi di alcuni elementi di spicco non riescono nell’impresa i ragazzi 98 di Gregorio Babolin. Pareggiati i primi due tempi, cedono nel terzo dimostrando però che anche di fronte alle assenze carattere e volontà di fare certo non mancano.

Esordienti 1997 (all. Rosa): Ardisci e Spera – Union Csm 0-3
Vincono tutti i tempi i ragazzi di mister Rosa, troppo grande il divario tra le due compagini. Da notare sul tabellino sette realizzazioni con ancora una doppietta di Lago, neoacquisto che ben sta figurando in questo scorcio di stagione.

Domenica 1 Novembre

Prima squadra: Mottinello – Union Csm 2-1
Marcatore: Pasquale.
Grande Rammarico! Spreca e getta la vento una vittoria in trasferta che avrebbe dato morale e convinzione al gruppo. Gli undici messi in campo da mister Pinato danno buona prova di sè, ma gli episodi alla fine condannano i giallorossi. Vantaggio di Dario Pasquale, lo stesso fallisce pochi minuti più tardi il raddoppio su calcio di rigore che poteva chiudere il discorso sulla gara. Peccato.

Allievi 1993 (all. Brunello): Sporting 88 – Union Csm 0-4
Prosegue a buon ritmo la marcia dei ragazzi di mister Brunello, altri tre punti ottenuti in trasferta grazie alla tripletta di Franceschini e la rete di Bonaldo. Morale alto della truppa in vista della delicata sfida di domenica prossima.

Allievi 1994 (all. Raccagni): Union Csm – Campodarsego 2-5
Cedono in casa gli allievi del primo anno, gara condizionata da troppa disattenzione e da errori arbitrali che hanno precluso ai ragazzi di mister Raccagni la possibilità di poter portare a casa un risultato positivo. Marcature di Salvato, primo gol il suo e di Pellanda.

Giovanissimi 1995 (all. Scopelli): Union Csm – Dolo 1919 1-3
Amaro in bocca per i giovanissimi regionali, si piegano di fronte a un non irresistibile Dolo facendo grossa mea culpa sulle nitide occasioni da rete fallite di fronte il portiere avversario. Prestazione sotto tono e molta imprecisione vista oggi al Comunale. La rete dei padroni di casa è stata opera di Meneghetti, esordio stagionale per Salano, buona la sua prova.

Giovanissimi 1996 (all.Russo): Grantorto – Union Csm 0-2
Non esaltano sulla prestazione ma portano a casa tre punti che fanno morale dopo la sconfitta di domenica scorsa. Il bottino poteva essere maggiore, ma la squadra di mister Russo sta comprensibilmente rifiatando dopo la partenza exploit di inizio torneo. Entrambe le reti siglate da Vangelista.