• Categoria dell'articolo:Varie
Gli Istruttori Germana Roverato, Giancarlo Pasinato e Andrea Agnoletto

Prosegue al meglio il “Progetto Giallorosso, Gioco&Sport a Scuola” intrapreso dagli istruttori del Settore Tecnico UCSM presso le scuole Elementari di Campo San Martino, il plesso scolastico di Marsango e quello di Busiago. Sotto l’attenta direzione organizzativa del Dg Silvano Milani e con il prezioso coordinamento della segreteria del Settore Giovanile, gli istruttori Andrea Agnoletto (Mister Prima Squadra), Giancarlo Pasinato (Mister Giov. Reg.) e Germana Roverato (Istruttrice Academy) proseguono l’attività d’insegnamento alla pratica sportiva con profilo  ludico/coordinativo, il tutto all’insegna dell’etica sportiva rivolta ai bambini/e dalle classi di Prima Elementare sino a quelle di Quinta Elementare. Ben 60 ore d’insegnamento e tantissimi bambini coinvolti in questa importante iniziativa volta a far capire l’importanza dell’attività sportiva fin dai primi anni, dove il gioco e il divertimento diventano l’elemento più importante sul quale sviluppare le proprie conoscenze ed aumentare le capacità dei singoli bambini di socializzare e trovare nuove amicizie con i compagni coinvolti nelle attività organizzate dagli istruttori Andrea, Giancarlo e Germana.