Sabato 21 Novembre

Esordienti 1999 (all. Babolin D.): partita non disputata causa defezione della squadra avversaria.

Esordienti 1998 (all.Babolin G.): partita non disputata causa defezione della squadra avversaria.

Esordienti 1997 (all.Rosa): Union Csm – Olympia  3-0
Vittoria e una buona prova per i ragazzi di mister Flavio Rosa, partita dominata a larghi tratti e una netta superiorità in ogni zona del campo. Valore aggiunto alla squadra vista oggi, causa le pesanti assenze dovute all’influenza che hanno costretto il mister a schierare in campo una formazione in piena emergenza. A rete Pettenuzzo Marco, Facco, Mella, Pettenuzzo Edoardo, Lago e Marian.

Domenica 22 Novembre

Allievi 1993 (all. Brunello): Union Csm – Rondinelle  1-0
Con il minimo sforzo i 93 visti oggi hanno liquidato un avversario troppo rinunciatario. Al di là del risultato, che per le occasioni avute poteva essere più vantaggioso, si è potuto godere di una buona prestazione e di una egregia condotta da parte della linea difensiva giallorosa che ha evitato le sbavature viste domenica scorsa. Il gol della vittoria è stato siglato da Zuin, prima rete stagionale la sua.

Allievi 1994 (all. Raccagni): Union Csm – Selvazzano 2000  1-1
La squadra di mister Raccagni raccoglie 7 punti nelle ultime tre partite, complice il pareggio occorso oggi. Gara nettamente a favore dei locali che recriminano solamente per l’unica sbavatura della partita che ha costato il gol degli ospiti. Comunque la squadra è in netta crescita e solo la scarsa lucidità sotto porta le ha precluso la vittoria oggi .A segno con colpo di testa di Pegoraro su un’insistita azione d’attacco.

Giovanissimi 1995 (all. Scopelli): Villanova di Portogruaro – Union Csm  1-2
Mister Scopelli compie il proprio dovere e porta a casa i tre punti che servono a raddrizzare la classifica e a porre la squadra in una situzione più favorevole per affrontare le prossime sfide salvezza. Gara non esaltante ma l’importante era vincere e grazie ai gol di Tonellato e Cachero i giallorossi tornano a casa dalla terra veneziana con i tre punti. Risultato che sta stretto all’Union, per le occasioni avute si poteva aver maggior vantaggio sugli avversari.

Giovanissimi 1996 (all. Russo): Union Csm – Plateolese  1-1
E’ mancata solo la vittoria ai ragazzi di mister Russo, perchè oggi al Comunale contro un avversario quasi tutto d’annata 95 solo la sfortuna ha precluso la massima posta in palio. Pali e traverse negano il gol agli avanti locali, uno sfortunato autogol regala la segnatura agli ospiti. Geometrie e intensità di gioco tutto a favore dei giallorossi, che si confermano ancora una volta come gruppo e come squadra. A rete Berenger,ottima la sua prima parte di campionato.