Prima squadra (All. Pinato): Arcella – Union Csm 2-1
Niente da fare i ragazzi di mister Pinato, sempre in difficoltà di fronte a un avversario ben organizzato. Hanno pesato ma non giustificato le assenze a centrocampo e in difesa, assenze che hanno costretto a inventare molte cose domenica.

Allievi 1993 (all. Brunello): Calcio S.Giorgio – Union Csm 1-0
Brutta tegola! Premesso che la squadra non ha giocato al massimo, ma davvero beffarda la sconfitta subita. E per lo più per i tanti, troppi gol sbagliati incredibilmente sottoporta concedendo alla squadra locale di poter sperare fino a cogliere la vittoria finale. Da rivedere molte cose in settimana per mister Brunello che peò, nonostante tutto, rimane in testa alla classifica.

Allievi 1994 (all. Raccagni): Rb Luparense – Union Csm 2-4
Bella vittoria dei giovani allievi di mister Raccagni, sebbene ancora fortemente incerottati e con alcuni validi elementi ancora in infermeria, coglie il secondo successo consecutivo esterno che consente di risalire la classifica e dare morale al team. Gbeyo autore di un gol, tripletta di Torresin, bomber di razza. Bravi così.

Giovanissimi 1995 (all. Scopelli): Union Csm – Liventina Gorghense 1-5
Bella gara vista oggi al comunale, ma la disparità tecnica in campo era troppo a favore degli ospiti. Comunque buona gara al di là del risultato dei giallorossi che, ricorda dirlo, riescono sempre finora ad andare a rete almeno una volta. Lasciati alle spalle le gare contro avversari della parte sinistra della classifica, inizia ora i ben più decisivi incontri con le squadre piazzate dalla parte destra.

Giovanissimi 1996 (all. Russo): Facca asd – Union Csm 3-5
Espugnano con facilità il campo di Facca, sebbene tre gol al passivo pesano sull’economia della gara. Incoraggiante però il reparto offensivo, le bocche da sparo giallorosse da molti incontri non deludono sotto il profilo delle realizzazioni. Formazione un pò deficitaria per mister Russo, anche la sua squadra alle prese con molte defezioni causa influenza.