Sabato 28 Novembre

Esordienti 1997 (all.Rosa): sfida interna con il Calcio San Giorgio in Bosco per i ragazzi di mister Rosa, la squadra sebbene ancora con parecchie defezioni dovute ai malanni di stagione, sta attraversando un buon periodo sul piano della continuità consolidando il secondo posto in classifica. Fischio d’inizio: ore 15.00. Campo di gioco: Campo San Martino, centrale.

Esordienti 1998 (all.Babolin G.): difficile trasferta contro la Vigontina, servirà una attenta e determinata partita dei giovani del 98 per riuscire ad ottenere una prestazione positiva. Squadra un pò rattoppata, ancora qualche giocatore da recuperare dai postumi influenzali. Ci sarà da sudare. Fischio d’inizio: ore 15.00. Campo di gioco: Peraga di Vigonza.

Esordienti 1999 (all. Babolin D.): ultima gara del campionato autonnale per mister Dario Babolin, affronta tra le mura amiche il San Martino SML, decisi più che mai a esprimere una buona gara e a sfatare quel tabù che li vede sempre in difficoltà nelle gare interne. Formazione quasi al completo. Fischio d’inizio: ore 15.00. Campo di gioco: Busiago di Csm, comunale.

Domenica 29 Novembre

PRIMA SQUADRA (All. Pinato): I giallorossi affrontano in una delicata sfida esterna il Pionca, squadra costruita in estate per recitare un ruolo da protagonista in questo campionato. Mister Orazio Pinato dovrà ottenere dai suoi una prestazione super per sperare di riuscire a portare con sè un risultato positivo. Non sarà facile, anche perchè inutile negarlo, il periodo che sta attraversando la squadra non è tra i più felici complice il numero elevato di infortunati determinando così una difficoltà maggiore nel rendimento complessivo. Vedremo se il carattere avrà la meglio sulla più collaudata potenzialità degli avversari. Inizio gara: ore 14.30. Campo di gioco: Pionca.

Allievi 1993 (all. Brunello): partita contro l’Olympia Cittadella nel rettangolo di gioco amico per i ragazzi di mister Brunello che dovrà fare a meno di Torresin appiedato dal giudice sportivo. Si spera di recuperare Trento e Zuin dai sintomi influenzali, per il resto gruppo in gran forma. Servono i tre punti, sfida molto attesa. Inizio gara: ore 10.00. Campo di gioco: Campo San Martino, centrale.

Allievi 1994 (all. Raccagni): lunga trasferta contro un ostico avversario quale l’Este, dove miracoli sta facendo in prima squadra nella serie D ma che bene sta lavorando anche nelle categorie giovanili. Divisi da un punto in classifica, la squadra di mister Raccagni arriva da tre turni imbattuta e in netta crescita. Ultima tornata del girone di andata, servirà una prestazione maiuscola per raccogliere un risultato positivo. Inizio gara: 10.30 .Campo di gioco: Piacenza D’Adige.

Giovanissimi 1995 (all. Scopelli): che dire…arriva il Calcio Marcon a fare visita a mister Scopelli che senza fantasticare troppo si ritrova la formazione obbligata causa infortuni e malattie. Decisi più che mai a vendere cara la pelle, i giallorossi dovranno fare i conti con i veneziani che appena sotto di un punto in classifica cercano il sorpasso. Inizio gara: ore 10.30. Campo di gioco: Busiago di Csm, comunale.

Giovanissimi 1996 (all. Russo): dopo l’ottima prestazione offerta domenenica scorsa, la squadra ora affronta la Comitense, compagine sulla carta alla portata dei ragazzi di mister Russo. Formazione quasi al completo, buon periodo per i giovani leoni del 96. Inizio gara: ore 10.00. Campo di gioco: Marsango di CSM, parrochiale.