Sabato 7 Novembre:

Esordienti 1997 (all.Rosa): affrontano i primi della classe i ragazzi di mister Rosa, ancora privo però di alcuni elementi che non saranno presenti all’attesa sfida con il Cittadella. Ci si aspetta però una partita degna delle ultime buone prestazioni offerte. Inizio gara: ore 15.00. Campo di gioco: Campo San Martino centrale.

Esordienti 1998 (all.Babolin G.): reduci dall’immeritata sconfitta subita sabato scorso, i giovani del 98 trovano sul loro cammino un turno di campionato sulla carta agevole contro il Facca. Sarà un buon test anche per recuperare qualche infortunato fermo ai box finora. Inizio gara: ore 15.00. Campo di gioco: Busiago di Csm, comunale.

Esordienti 1999 (all. Babolin D.): di scena contro l’Indomita Vigodarzere i ragazzi di mister Dario Babolin, ancora imbattuti in trasferta. Squadra in continua crescita, ci si aspetta il salto di qualità di qualche elemento. Inizio gara: ore 15.00. Campo di gioco: Vigodarzere certosa.

Domenica 8 Novembre:

Allievi 1993 (all. Brunello): importantissima sfida trale mura amiche contro la Plateolese che attualmente condivide con i ragazzi di mister Brunello il primo posto nella graduatoria. Si spera nel recupero di Favero almeno per la panchina, ancora out Gottani reduce da un fastidioso stiramento. Fischio d’inizio: ore 10.00. Campo di gioco: Campo san Martino, centrale.

Allievi 1994 (all. Raccagni): affrontano in una complicata trasferta la Rocca Monselice i ragazzi del 94. Si cercano punti anche se con l’avversario di turno di certo non sarà certo facile portare a casa punti. Mister Raccagni vorrà vedere i progressi della propria linea difensiva che causa delle ultime sbavature pregiudica il risultato finale delle gare viste finora. Fischio d’inizio: ore 10.30. Campo di gioco: Monselice.

Giovanissimi 1995 (all. Scopelli): temibile trasferta contro i primi della classe per i giovani del 95, affrontano in una sfida molto complicata la capolista Venezia. Tutti a disposizione per mister Scopelli, ma servirà una gara perfetta e con la giusta accortezza tattica per riuscire a mettere in difficoltà i veneziani. Fischio d’inizio: ore 10.30. Campo di gioco: Quarto d’altino.

Giovanissimi 1996 (all. Russo): di scena contro il finora imbattuto Galliera, vedremo se la sicura superiorita tecnica dei ragazzi di mister Russo saprà farsi largo nella superiore fisicità dei 95 avversari. Ancora qualche infortunato ai box priva il mister di mettere in campo la formazione ideale. Fischio d’inizio: ore 10.00. Campo di gioco: Busiago di Csm, comunale.

PRIMA SQUADRA (All. Pinato): dopo la cocente e immeritata sconfitta subita domenica scorsa, l’undici giallorosso affronta in una delicata sfida interna la Cavinese, avversario che sta ben figurando nelle ultime uscite. Rinfrancato il mister, nel taccuino segna il recupero di Visentin e Campagnolo, sicuri protagonisti nel campionato disputato finora. Inizio gara: ore 14.30. Campo di gioco: Busiago di Csm, comunale.