Reti inviolate, l’Union CSM si accontenta del pari

Mattia Ferronato, uno dei migliori in campo.

Terreno pesante dovuto alla pioggia caduta abbondantemente al mattino, mister Agnoletto privo dello squalificato Canella inserisce Maran in mezzo al campo e per il resto conferma l’11 sceso in campo a Selvazzano. Prime fasi di studio, al 12′ pt conclusione di Maran da fuori, Stefani para sicuro a terra. Il Cadoneghe battaglia a centrocampo senza creare però nulla di buono dalle parti di Cipolato. Nella seconda frazione il ritmo cala d’intensità, Cardaioli lascia i suoi in 10 rimediando il secondo giallo e subito il Cadoneghe cerca l’affondo colpendo la traversa con un tiro di Latalardo. Miglior occasione si presenta sulla testa di Brugnolaro che a botta sicura a cinque dal termine si fa respingere sulla linea da Buffa il possibile vantaggio. Finale nervoso: l’arbitro Callovi, deficitario nella gestione della gara, fatica a tenere gli animi a freno; dopo quattro minuti di recupero, le due “Unioni” si accontentano del pari, Mister Agnoletto prende buono il punto in una partita nervosa e molto dispendiosa dal punto di vista fisico.

Formazione: Cipolato, Bellato, Maran (16′ st Sperotto – sostituito al 43′ st da Bison), Cardaioli, Kovacevic, Ferronato, Sato, Martino, Covi, Ivizzi, Fornasiero (36′ st Brugnolaro). A Disposizione: Borghin, Marcon, Garofolin, Pescante. Allenatore: Agnoletto

Tabellino – Ammoniti: Cardaioli 14′ pt, Covi 20′ pt, Ben Ammar 32′ pt, Trevisanello 39′ pt, Martino 43′ pt, Maran 17′ st, Ferronato 40′ st, Donà 45′ st, tutti per reciproche scorrettezze. Espulsioni: Cardaioli 18′ st per doppia ammonizione.

Sabato 01 Dicembre

Juniores Regionali: Santa Croce – Union Campo San Martino 3 – 0

Giovanissimi Provinciali: Union Campo San Martino – Atheste Padovana 5 – 1
Reti: Benazzo, Zandegù, Dal Molin, Longo, Barco

Esordienti 2000: Curtarolese – Union Campo San Martino 1 – 3

Esordienti 2001: Union Campo San Martino – Borghetto 3 – 0

Domenica 02 Dicembre

Allievi Regionali: Union Campo San Martino – Cornuda Crocetta 1 – 4
Rete: Peruzzo

Giovanissimi Regionali: Virtus Villafranca – Union Campo San Martino
Rinviata per impraticabilità del campo