Prima Squadra: l’UCSM soffre, ma alla fine è vittoria!

Giovanni Covi autore della doppietta

Campo al limite dell’impraticabilità dovuto alle copiosa pioggia caduta nella notte, ma il Direttore di Gara Palugan di Rovigo decide per il via al match. Agnoletto schiera una formazione prudente affidandosi a Covi supportato da Fornasiero mentre nelle retrovie deve rinunciare a Cardaioli infortunato e buttando nella mischia Brugnolaro e il rientrante Bellato. Scintille nei primi 15 minuti, Covi si destreggia in area serve Fornasiero che con un delizioso tacco suggerisce per Ivizzi, destro secco dove nulla può Bajardo. Passano appena 10 minuti che la Camponogarese trova il pareggio grazie a un infortunio di Cipolato che regala il tap-in vincente a Sacuman. Subito dopo il pareggio l’Union reagisce prontamente cogliendo con Duzel l’episodio del calcio di rigore trasformato da Covi, nell’occasione il difensore veneziano Cacco prende il primo giallo che poi si rivelerà determinante. Nel secondo tempo mezz’ora di battaglia su un campo stremato. Al 40′ insperato pareggio dei ragazzi di mister Buson con un gran tiro da fuori di Fabris che incoccia sotto l’incrocio dei pali. Ci pensa poi Covi con una caparbia azione a siglare il goal vittoria con un bel diagonale dalla destra dando così termine alle ostilità.

Alberto Ivizzi, suo il primo goal.

Forrmazione: Cipolato, Bellato (35′ st Maran), Ferronato, Brugnolaro, Kovacevic, Canella, Duzel, Garofolin (20′ st Martino), Covi, Ivizzi, Fornasiero (20′ st Sato). A disposizione: Borghin, Pescante, Sperotto, Marcon. Allenatore: Aganoletto.

Tabellino:

Ammoniti: UCSM: 20′ pt Duzel, 22′ pt Cipolato, 30′ pt Bellato. CAMPONOGARESE: 9′ pt Baldan, 19′ pt Cacco, 23′ st Trevisan.
Espulsi: 35′ st Cacco (doppia ammonizione), 47′ st Baldan (doppia ammonizione).

Sabato 03 Novembre

Juniores Regionali: Azzurra Sant’Anna – Union Campo San Martino 0 – 0

Esordienti 2000: Turno di Riposo

Esordienti 2001: Union Campo San Martino – Unione Loreggiana 3 – 0

Domenica 04 Novembre

Allievi Regionali: AC Nove Stefani – Union Campo San Martino RINVIATA per impr. del campo

Giovanissimi Regionali: Union Campo San Martino – San Giorgio in Bosco 5 – 1
Reti: Malvica (2), Telatin (R), Mazzon, Rizzo

Giovanissimi Provinciali: Ardisci & Spera – Union Campo San Martino 0 – 4
Reti: Rizzolo (2), Costa, Grigolon

(I risultati di Piccoli Amici e Pulcini non vengono considerati in quanto non fanno classifica ufficiale)