Covi Giovanni autore del goal della vittoria.

L’UCSM ESPUGNA SPINEA

Giovanni Covi regala i primi 3 punti della stagione dopo un’estenuante partita all’insegna del gran caldo e dall’agonismo della squadra locale. Partono forte gli uomini di Mister Agnoletto che dopo un quarto d’ora di studio si portano in vantaggio al 20′ con un gran colpo di testa di Covi sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Banzato. Subito la palla del raddoppio sui piedi di Ivizzi che però si vede respingere dall’esperto Carraro il tiro a botta sicura; quarto d’ora finale per lo Spinea dove Vega e poi Faggian sfiorano il pareggio, soprattutto nel finale di frazione con Pieretto che di testa coglie la traversa su uscita sciagurata di Cipolato.

Giovanni Covi, protegge palla in fase offensiva

Nella seconda frazione lo Spinea spinge, i giallorossi dal canto loro si chiudono nella propria trequarti affidandosi alle ripartenze di Ivizzi e del giovane Sato. Il pressing veneziano non porta al risultato sperato anzi è nuovamente Covi a impensierire la retroguardia locale con potenti incursioni in area; dopo 5 minuti di recupero il Sig. Ongarato dà termine al match, l’Union coglie la prima vittoria, condita di tanto sacrificio e spirito di gruppo.

Formazione: Cipolato, Bellato, Maran (22′ st Sato), Cardaioli, Kovacevic, Canella, Banzato (39′ st Garofolin), Martino, Covi, Duzel (25′ st Ferronato), Ivizzi. A disposizione: Pasinato, Marcon, Brugnolaro, Sperotto. Allenatore: Agnoletto Andrea.

Sabato 08 Settembre

Juniores Regionali: Union Campo San Martino – AC NoveStefani Consulting 6 – 2
Reti: Cachero (2), Zuin (2), Pegoraro, Scaramuzzi.

Domenica 09 Settembre

Allievi Regionali: Union Campo San Martino – Calcio Rosà 2 – 5
Reti: Muraretto(R), Zandarin.

Giovanissimi Regionali: Calcio Rosà – Union Campo San Martino 4 – 2
Reti: Malvica (2).