Tonfo in trasferta, rammarico UCSM



Andrea Giorgianni, marcato stretto nella trequarti (sopra); Giovanni Covi, fuori di pochissimo il suo colpo di testa (al centro); Marco Canella, inedito nel nuovo ruolo in difesa (sotto).

L’UCSM coglie la sesta sconfitta stagionale in trasferta, sul campo della Camponogarese gli uomini di Mister Agnoletto non riescono a far valere la propria superiorità tecnica, tutto ciò dovuto a un terreno di gioco pesante e alla stanchezza atletica conseguente all’impegno infrasettimanale di mercoledì scorso. Agnoletto sperimenta Canella difensore centrale per ovviare alle assenze di Bellato e Maran, e conferma in mezzo ai pali Cipolato anche se non al meglio della condizione. La Camponogarese parte subito forte e già al decimo coglie il palo su contropiede; Fornasiero e compagni stentano nel ripartire e spesso la manovra risulta essere laboriosa e troppo spezzettata. Ci provano Duzel e poi Giorgianni alla mezz’ora ma le loro incursioni in area non producono effetti. Dopo il termine del primo tempo, alla ripresa si assiste a una diversa gara: dopo venti minuti di sbadigli sono i locali a accendere la partita trovando un goal approfittando della complicità di Cipolato, l’UCSM si sveglia forse troppo tardi e sino alla fine chiude d’assedio la difesa veneziana ma l’unico tiro degno di nota risulta quello di Martino che da 25 metri impegna severamente il portiere. Nel finale la Camponogarese trova il raddoppio su azione di contropiede depositando a rete con una conclusione dal limite dell’area a fil di palo. Tre punti d’oro per il Camponogara mentre per l’UCSM molto rammarico per la prestazione al di sotto delle proprie possibilità.

Formazione: Cipolato, Giorgianni (27′ st Sperotto), Ferronato (35′ st Sato), Brugnolaro, Kovacevic, Canella, Duzel, Martino, Fornasiero, Ivizzi (27′ st Banzato), Covi. A Disposizione: Barco, Marcon, Cardaioli, Tonellato. Allenatore: Sig. Agnoletto.

Sabato 09 Marzo

Juniores Regionali: Union Campo San Martino – Azzurra Sant’Anna 3 – 0
Reti: 2 Salvato, Bison (R)

Esordienti 2000: Cittadella – Union Campo San Martino 0 – 3

Esordienti 2001: Union Campo San Martino – Virtus Villafranca 2 – 2

Domenica 10 Marzo

Allievi Regionali: Union Campo San Martino – AC Nove Stefani Consulting 2 – 2
Reti: Zandarin, Rossi

Giovanissimi Regionali: San Giorgio in Bosco – Union Campo San Martino 1 – 0

Giovanissimi Provinciali: Union Campo San Martino – Ardisci e Spera 1 – 1
Rete: Domi