Cuore GIALLO-ROSSO, l’Union espugna la Torre!

Petar Duzel, suo il goal decisivo

L’UCSM coglie un’importante vittoria sul difficile campo della capolista Torre, Mister Agnoletto deve rinunciare a Canella in mezzo al campo e schiera a sorpresa Maran. Nel primo tempo dominio Giallo-Rosso con Ivizzi e Fornasiero a impensierire più volte la porta difesa da Boscolo; i locali giocano di rimessa ma Cipolato svolge una normale amministrazione. Al 33′ Martino lancia Covi sulla destra, traversone che taglia tutti i 16 metri dove il più lesto è Duzel con un gran destro a insaccare in rete. Seconda frazione all’insegna del forcing locale, Mister Palmisciano tenta il recupero rimodulando il Torre con i 3 attaccanti; alla mezz’ora ci pensa Cipolato a compiere il miracolo deviando a botta sicura un destro di Parpajola, poi invece
è bravo Bellato a recuperare su incursione di Kucova. Serie di tiri dalla bandierina nel finale per i Bianco-Azzaurri di casa ma Cardaioli e compagni fanno buona guardia fino al triplice fischio finale.

Formazione: Cipolato, Ferronato, Bellato, Kovacevic, Cardaioli (40′ st Brugnolaro), Fornasiero, Maran, Martino (35′ st Garofolin), Duzel (29′ st Sato), Covi, Ivizzi. A disposizione: Borghin, Sperotto, Marcon, Tardivo. Allenatore: Agnoletto.

Sabato 10 Novembre

Juniores Regionali: Union CSM – Marosticense 1 – 2
Rete: Scaramuzzi

Esordienti 2000: Union Campo San Martino – Virtus Villafranca 1 – 3

Esordienti 2001: Piombinese Calcio – Union Campo San Martino 2 – 2

Domenica 11 Novembre

Allievi Regionali: Union Campo San Martino – Union Ripa la Fenadora
PARTITA RINVIATA D’UFFICIO DALLA F.I.G.C.

Giovanissimi Regionali: Giovanile Pizzocco – Union Campo San Martino
RINVIATA CAUSA IMPRATICABILITA’ DEL CAMPO

Giovanissimi Provinciali: Union Campo San Martino – Piombinese
RINVIATA CAUSA IMPRATICABILITA’ DEL CAMPO