• Categoria dell'articolo:Prima Squadra

Vittoria nella prima uscita stagionale

Vittoria nella prima amichevole precampionato ai danni del NoveThiene partecipante anch’esso al campionato di prima Categoria girone C. Gli uomini di mister Sgarbossa sebbene con appena quattro giorni di preparazione nelle gambe hanno subito impressionato per ritmo e voglia di far bene. Il vero vincitore della giornata è stato però il caldo afoso che ha tremendamente condizionato sia l’una che l’altra formazione. Primo tempo chiuso con la doppietta di un ispirato Meneghetti con una delle due reti siglata su rigore. Nella ripresa cambiano tutti gli undici, mister Sgarbossa detta i tempi e i ragazzi rispondono alla grande; arriva il gol del Nove su calcio di rigore ma è poi Bellato con un gran destro da fuori a beffare il portiere ospite e portarsi sul 3 a 1. A metà ripresa incomprensione Cardaioli – Malosso che permette al Nove di battere a rete il il secondo gol a scapito del neoentrato portiere delle Juniores Borghin. Sul finale di gara chiude i conti il giovane Zambotto che di destro chiude un bel diagonale siglando così il 4 a 2 finale. Ottima la prova ma quanto caldo…!

FORMAZIONE PRIMO TEMPO: Cardin, Battilana, Cardaioli, Fagan, Brugnolaro, Ivizzi, Banzato, Checchin, Abdelkarim, Meneghetti, Gaetani.
FORMAZIONE SECONDO TEMPO: Borghin (25 s.t. Filippi), Malosso, Cardaioli, Fagan, Bellato, Geremia, Golovatenco, Ivizzi, Maran, Buso, Zambotto.

Mattia Meneghetti, oggi autore di una doppietta
Matteo Battilana, buona la sua gara.